Raffica di incidenti e investimenti in poche ore

Ben sei episodi con interventi di carabinieri e polizia locale

Incidente stradale a Mottalciata: è rimasto coinvolto un cittadino di origine straniera che non comprendeva l’italiano, alla guida di una Mercedes, che ha urtato con un italiano alla guida di una Fiat Fiorino. Sono intervenuti i carabinieri del Norm, che hanno dato una mano per la compilazione del cid. Nessuno è rimasto ferito.

Tamponamento a Cerrione tra due veicoli: anche in questo caso non risultato feriti. Sul posto i carabinieri di Mongrando.

Altro tamponamento a Cerreto Castello sulla strada provinciale tra una Fiat Tipo, condotta da un uomo di 62 anni, e una Mazda guidata da una 42enne di Cossato. La Mazda non era marciante ed è stata recuperata dal soccorso stradale.

A Cavaglià una Fiat Panda, condotta da una donna di 47 anni residente a Brusnengo, per cause ancora in corso di accertamento, è invece uscita di strada. La vettura è stata recuperata da un carro attrezzi.

A Vigliano è stata quindi investita una donna di 60 anni, trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto la polizia locale e i carabinieri.

Investimento in frazione Cacciano a Masserano: l’auto, una Skoda Octavia, risultava danneggiata nella parte anteriore. A guidarla un uomo di 56 anni residente a Castelletto Cervo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA