Raffica di incidenti stradali: cinque in poche ore

Nessuno grave. Solo una donna portata in ospedale per accertamenti

Incidente a Sandigliano in via Gramsci: un uomo di 76 anni di Cerrione è uscito di strada con la propria Ford Fiesta e ha impattato contro lo spartitraffico. Non risultava ferito. La viabilità è stata poi ripristinata. Sul posto i carabinieri e il personale della Provincia.

Sempre a Valdilana incidente tra due auto. I conducenti erano incastrati all’interno. Coinvolte una Toyota Auris, guidata da un ragazzo di 19 anni residente in paese, e una Ford Focus condotta da una donna di 58 anni di Strona. Quest’ultima veniva trasportata in ospedale con ferite lievi.

A Occhieppo Inferiore scontro tra due auto in fase di manovra. Le vetture erano di proprietà di una donna di origine marocchina di 48 anni e una ragazza di 25. Gli animi all’inizio erano piuttosto tesi, poi le due donne sono state tranquillizzate dai carabinieri.

Una Fiat Punto, condotta da un 52enne di Varallo, è invece finita fuori strada a Sostegno. Pare non ci siano feriti, il veicolo è stato recuperato dal carro attrezzi.

Incidente stradale, infine, alle 6 del mattino della domenica a Mottalciata: un uomo è uscito di strada ed è andato addosso ad un albero, ma non si è fatto nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA