Raffica di incidenti: dall’auto contro pianta al quadriciclo ribaltato

Una persona in ospedale. Diversi interventi in contemporanea di carabinieri e vigili del fuoco

Raffica di incidenti stradali.
Alle ore 9 di ieri un motociclista ha avuto un incidente autonomo con la propria moto a Valdilana in frazione Rondò. Sul posto la polizia locale di Valdilana.
A Zubiena, sulla strada provinciale per Cerrione, si sono scontrate due vetture: la prima, una Lancia Ypsilon, era guidata da un 30enne residente in provincia di Avellino dipendente delle Poste Italiane; la seconda, una Dacia Sandero, era condotta da una donna di 55 anni residente a Vermogno, frazione di Zubiena.
A Masserano una Renault Clio è finita fuori strada terminando la propria corsa contro una pianta di grandi dimensioni. Sul posto i vigili del fuoco di Biella, i carabinieri e il 118 che ha trasportato il conducente in ospedale: l’uomo, un 29enne di origine senegalese residente a Mottalciata, riportava contusioni alla caviglia e all’anca ed è risultato negativo agli esami dell’alcoltest. Il veicolo è stato poi recuperato dal datore di lavoro del conducente.
Altro incidente stradale ancora a Zubiena sulla strada stradale 338 in direzione Mongrando, all’altezza della tenuta Bertolino: un quadriciclo 125 si è ribaltato. Sul posto i carabinieri di Cavaglià e i vigili del fuoco. È stato dunque contattato la proprietaria del veicolo, dato che sul posto non c’era nessuno: alla guida c’era il figlio minorenne di 17 anni residente in paese, il quale si era appunto ribaltato ma fortunatamente non si era fatto male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA