
Cronaca Locale
Mercoledì 25 Dicembre 2024
Raffica di incidenti nelle ore di Natale
A Valdengo, Crevacuore e Vigliano. In ospedale una persona
Un autocarro Volvo SM370, guidato da un uomo di 58 anni residente in provincia di Torino, sulla strada tra Valdengo e Biella, ha perso il carico e ha danneggiato una Mercedes di un 47enne di Bioglio. Pare avesse fatto finta di fermarsi a un distributore di benzina per poi riprendere la marcia e allontanarsi. L’autista dell’autocarro, fermato poi dai carabinieri, è stato sanzionato per la perdita del carico e ha proseguito la marcia non prima di aver posizionato il telo di protezione.
Altro incidente stradale a Crevacuore in direzione Pray: un’auto, una Fiat Panda, si è ribaltata. La conducente, una 60enne di Pray, ha rifiutato l’ausilio del 118. Sul posto i carabinieri di Crevacuore. L’incidente pare sia stato causato dal blocco di una ruota, in seguito al quale la donna avrebbe perso il controllo del mezzo.
A Vigliano, in via Comotto, nuovo incidente con feriti: sono state coinvolte due vetture, una Renault Kadjar guidata da un uomo di 68 anni residente a Vigliano, che è stato trasportato in ospedale in codice verde, e una Kia Sportage condotta da un 63enne anche lui di Vigliano. Coinvolta anche una terza auto in sosta, una Hyundai Tucson di proprietà di un 47enne sempre del paese. Pare che la Renault sia andata addosso alla Kia, mentre usciva in retromarcia da un parcheggio, per poi terminare la propria corsa contro la Hyundai. Sul posto i carabinieri di Salussola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA