
Cronaca Locale
Giovedì 30 Gennaio 2025
Raffica di incidenti stradali in poche ore
A Cossato, Sala Biellese, Chiavazza, Occhieppo Inferiore e Villa del Bosco
Infinita sfilza di incidenti stradali.
A Cossato, sulla strada regionale Variante Biellese, una donna alla guida di una Fiat Panda è stata tamponata da una Kia Picanto, ma non necessitava di cure sanitarie né per lei né per il figlio di 4 anni. La donna è una 34enne residente a Cossato, l’uomo che l’ha tamponata è un 59enne sempre di Cossato che è stato sanzionato.
A Sala Biellese una donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri perché, in seguito all’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta, non trovava accordo per la compilazione del cid. Gli utenti si sono poi accordati. Uno dei due veicoli non era marciante ed è stato necessario richiedere l’intervento del carro attrezzi per il ripristino della viabilità. Le auto coinvolte sono una Hyundai guidata appunto dalla donna che ha chiamato, una 71enne residente a Sala; e una Land Rover condotta da un uomo di 76 anni di Milano.
Terzo incidente a Chiavazza in via Milano senza feriti. Coinvolti una Skoda guidata da una donna di 50 anni di Vigliano e una Fiat Grande Punto condotta da un ragazzo di 21 anni sempre residente in paese. Le parti hanno compilato il cid. Sul posto la polizia stradale.
La polizia locale è invece intervenuta a Occhieppo Inferiore, in via San Clemente: una donna di origine straniera è uscita di strada. Sul posto anche i vigili del fuoco.
A Villa del Bosco, sulla strada per Orbello, un’Alfa Romeo Giulietta è uscita di strada. Sul posto il Norm di Cossato e l’ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale il conducente, un ragazzo di 28 anni di Borgosesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA