
Cronaca Locale
Mercoledì 16 Aprile 2025
Sei incidenti stradali in poche ore
Numerose auto sono uscite di strada: l’asfalto viscido non ha aiutato
Incidente stradale a Valdengo: un ragazzo di 23 anni, per evitare un’animale selvatico, ha perso il controllo della sua Bmw Serie 1 anche a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia ed è finito contro lo spartitraffico in cemento. Il veicolo non era più marciante.
A Cavaglià un camion Renault, guidato da un 30enne residente a Cossato, è finito fuori dalla sede stradale finendo sull’erba: è stato necessario chiudere momentaneamente il tratto per recuperare il mezzo.
A Biella, in via Cottolengo, all’altezza della rotonda, incidente tra due auto: i due conducenti non riuscivano a mettersi per la compilazione del cid, prima dell’arrivo della polizia locale.
Tra Masserano e Brusnengo, invece, un’auto si è ribaltata. All’interno non c’era nessuno. La conducente, una 52enne di Mezzana Mortigliengo, era incolume. Aveva perso il controllo del veicolo che si era cappottato in un vigneto. Anche in questo caso la strada è stata chiusa per recuperare l’auto.
In via Rigola a Biella, all’incrocio con strada Campagnè, scontro tra un’auto e una bicicletta. Il conducente della bici è rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice verde. Sul posto anche la polizia stradale.
A Castelletto Cervo, in località Garella, un camion è uscito di strada. Il conducente, un uomo polacco di 40 anni, non ha riportato ferite, ma si sono verificati problemi alla viabilità. Il tir è stato recuperato da un carro attrezzi. È stato istituito il senso unico alternato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA