Sette incidenti stradali in poche ore

Diverse le persone trasportate in ospedale, ma nessuna in gravi condizioni

Incidente stradale a Trivero: un uomo di 55 anni di Valdilana, alla guida di una Fiat Panda di colore rosso, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, riportando comunque ferite lievi. È stato trasportato comunque in ospedale per accertamenti.

Sempre a Valdilana, ma nella zona di Vallemosso, sono stati coinvolti tre veicoli: nessuno era marciante, ma fortunatamente nessuno era rimasto ferito. I conducenti hanno compilato il cid.

Altro incidente sulla strada provinciale Pietro Secchia a Occhieppo Superiore: coinvolte una Nissan Navarra, guidata da un uomo di 77 anni di Graglia e una Ford SMax condotta da una donna di 29 anni di Biella. Quest’ultima restava ferita e veniva trasportata al Pronto Soccorso di Biella per le cure del caso. I veicoli non erano marcianti.

A Graglia, in via per Netro, all’altezza della casa di riposo, scontro tra una Fiat 500 guidata da una ragazza di 24 anni di Netro e una Renault Clio condotta da una 23enne anche lei residente in paese. Nessuna delle due rimaneva ferita. La Clio è stata portata via con il carro attrezzi.

A Crevacuore un uomo a bordo di una moto avrebbe danneggiato una Renault Clio, condotta da una donna, e non si sarebbe fermato. L’uomo è stato poi fermato più avanti dai carabinieri: si tratta di un 43enne che si rifiutava sia di andare in ospedale con l’ambulanza sia di sottoporsi alla prova dell’etilometro e per questo verrà sanzionato.

Scontro tra due auto anche a Biella in via Repubblica la sera tardi: il conducente di una delle due vetture probabilmente era ubriaco. Sul posto la polizia stradale

Investimento di animale infine a Massazza: coinvolta una famiglia di cinghiale, di cui due sono morti. È intervenuta anche in questo caso la polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA