Cronaca Locale
Domenica 14 Dicembre 2025
Sfondano la recinzione di un vivaio e finiscono in ospedale
L’incidente è successo a Cavaglià. A Valdilana due auto fuori strada per la strada ghiacciata
Incidente stradale a Muzzano in via provinciale: una Citroen Picasso è finita addosso a tre vetture in sosta. La donna alla guida, un’80enne di Cavaglià stava comunque bene e non necessitava di trasporto in ospedale. Sul posto i carabinieri e il 118.
A Valdilana, in frazione Trivero, a causa della strada ghiacciata un paio di auto sono uscite dalla carreggiata finendo addosso a dei muretti e delle ringhiere in un tratto di discesa. Le vetture coinvolte sono una Mg, guidata da un uomo di 41 anni; una Fiat Panda, condotta da una donna di 73 anni. Sono intervenuti i carabinieri di Coggiola, il geometra della provincia e il sindaco.
A Cavaglià, un’auto ha infine sfondato la recinzione di un vivaio: il conducente, un 41enne di origine marocchina residente in provincia di Vercelli, e due passeggeri - una donna di 42 anni e un uomo di 48 - sono stati trasportati all’ospedale in condizioni piuttosto serie, ma non in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. L’auto non era ovviamente marciante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA