Si ribalta in un fosso, donna in ospedale in codice giallo

Pioggia di incidenti e un presunto investimento a Pettinengo

Incidente stradale autonomo senza feriti a Pratrivero, con un furgoncino uscito fuori strada, guidato da un 23enne di origine peruviana residente a Torino. È rimasta divelta la recinzione di una casa. Sul posto i carabinieri di Crevacuore.

A Callabiana, in frazione Pettani, una donna di 75 anni di Veglio è finita cappottata in un fosso. La donna è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in ospedale in codice giallo dal 118.

A Cavaglià, in via Campasso, incidente tra una Jeep Wrangler guidata da un 51enne di Viverone e una Ford Focus condotta da un 37enne di Cavaglià.

Altro incidente a Mongrando: una 51enne di Occhieppo Inferiore, alla guida di una Citroen C3, è uscita di strada. Fortunatamente non si è fatta nulla.

Investimento a Pettinengo: un uomo burkinabé di 28 anni alla guida di un monopattino dice di essere urtato da un’auto in transito ed è stato portato in ospedale. Lamentava dolori ad una gamba, ma è stato trovato però dai carabinieri più in là rispetto al luogo dell’incidente e completamente ubriaco. Seguiranno accertamenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA