
Cronaca Locale
Giovedì 07 Agosto 2025
Si sgancia la roulotte e provoca un incidente
A Lessona: nessuno si è fatto male. A Valdilana animi accesi dopo un sinistro. Le parti calmate dai carabinieri
Incidente stradale a Valdilana, località Crocemosso. Una delle parti coinvolte non si fermava, poi tornava indietro e minacciava l’altro guidatore. Il sinistro era senza feriti. Pare che un 30enne di Biella, alla guida di una Fiat Panda, abbia perso il controllo del veicolo, abbia invaso l’altra corsia e si sia scontrato contro un muro, abbattendo una colonnina della Telecom. La vettura tornava poi in strada, colpendo una Fiat 500 condotta da una 39enne di Valdilana. Con lei c’era anche una donna di 64 anni. È stata contattata anche la Telecom per ripristinare la colonnina.
Altro incidente a Lessona sulla strada regionale 142, sulla discesa della Ratina: una Jeep Renegade, guidata da un uomo di 58 anni di Masserano, trainava una roulotte che si sganciava e colpiva una Dacia Duster, condotta da un 56enne sempre residente in paese. I guidatori compilavano il cid. Sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale.
Incidente anche tra una Ford Fiesta guidata da una 19enne di Netro e una Fiat Punto condotta da un uomo di 44 anni di Torino. Nessuno dei due è rimasto ferito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA