Una vanga in superstrada, panico tra gli automobilisti

Lettura meno di un minuto.



Ha creato panico tra le prime auto di passaggio l'oggetto presente sulla superstrada in direzione Biella all'altezza dell'uscita di Vigliano. Si trattava di una vanga che con tutta probabilità è stata persa dal carico di un camion. Immediato l'intervento dei carabinieri dopo le prime segnalazioni. I militari recatisi sul posto hanno provveduto a rimuovere l'oggetto dalla sede stradale e ripristinare la viabilità che aveva subito qualche rallentamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA