Uomo aggressivo dopo una lite, viene portato in ospedale

Raffica di diverbi in poche ore: una decina gli interventi dei carabinieri

Lite a Vigliano al salone polivalente per il noleggio di un locale. Il rappresentante della cooperativa sociale che gestisce la struttura è un 56enne, mentre l’uomo che ha chiamato i carabinieri è un 31enne. Il diverbio è scaturito perché, dopo una festa, non sarebbero stati restituiti i soldi della caparra, visto che erano stati riscontrati dei danni. Le parti sono state riportate alla calma dai carabinieri.

Altro diverbio acceso a Cossato, in un appartamento: un uomo, al culmine di una lite con i vicini, è stato portato con l’ambulanza al Pronto Soccorso in quanto particolarmente aggressivo. Sarà deferito per disturbo. Sul posto i carabinieri di Valdilana.

A Cavaglià, litigio furente tra una coppia: l’uomo di 50 anni ha riferito di essere stato aggredito dalla compagna di 28.

Altri intervenuti per liti verbali in famiglia sono state segnalate a Viverone, Camburzano, Cerrione, Occhieppo Inferiore e Biella, mentre a Pettinengo anche il diverbio tra due amici richiede l’arrivo dei militari per calmare gli animi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA