
Cronaca Locale
Mercoledì 29 Gennaio 2025
Uomo si ribalta tra Roasio e Villa del Bosco: è in codice rosso
Altri incidenti stradali a Crevacuore, Cossato e Salussola. Sul posto sempre i carabinieri
Un’auto si è ribaltata tra Roasio e Villa del Bosco: il conducente si trovava ancora all’interno ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale con ferite da codice rosso. Intervengono i carabinieri di Gattinara, allertati da quelli di Coggiola, e i vigili del fuoco.
A Crevacuore, poco dopo, nella galleria della strada provinciale 71 dopo Azoglio in direzione Serravalle Sesia, un uomo di 50 anni residente in Toscana danneggiava la parte superiore del proprio camion, in particolare l’angolo del tetto, riferendo che non c’era segnaletica stradale che limitasse l’accesso nella galleria. Sul posto i carabinieri di Crevacuore.
Terzo incidente stradale in via Martiri della Libertà a Cossato: un ragazzo di 22 anni di Vigliano ha perso il controllo della propria Peugeot 206 e si schiantava contro il muretto di contenimento. Per fortuna non restava ferito.
A Salussola, invece, sono stati segnalati due ragazzi che si sarebbero allontanati da un incidente vicino a una riseria in provincia però già di Vercelli. Una pattuaglia del comando di Vercelli si è recata sul posto e ha confermato l’incidente. I due però non erano scappati, anzi: avevano assistito all’incidente, aiutando la ragazza coinvolta a uscire dal veicolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA