BTrees e Acus: nuova sinergia per la comunicazione

Quella tra Acus e BTREES è una nuova partnership che nasce per rispondere alle richieste di un mercato – quello dell’Energy & Utilities – sempre più scosso dall’attualità e dalla molteplicità di player e variabili.

Acus, che fin dalla nascita ha lavorato per aziende del settore dell’energia, propone servizi di consulenza e soluzioni applicative di digital innovation su misura per i propri clienti. BTREES è un’agenzia di comunicazione, che ha sviluppato negli ultimi anni un forte know-how sul tema energia..

La nuova sinergia tra le due realtà unisce le competenze tecniche e informatiche con le discipline del marketing, della comunicazione digitale e interna: una partnership commerciale che nasce in un momento di svolta per il settore energetico. La fine del mercato di maggior tutela impone un cambio di passo importante.

Spiega Christian Zegna, ceo di BTREES: «La capacità di pensare fuori dagli schemi è una skill fondamentale per evolversi. Senza l’intermediazione di Arera, i player dell’energia sono chiamati ad aderire a una nuova cultura del contenuto. In un settore frammentato, in continuo cambiamento e influenzato dall’attualità, diventa essenziale comunicare in modo non solo efficace, ma anche personale. Saper dare una voce chiara e forte, che possa distinguersi nel brusio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA