BTREES su Mediaset con il nuovo sport per Eurasia Motor Company

Un nuovo progetto vede coinvolti BTREES, agenzia di comunicazione piemontese, e EMC Eurasia Motor Company per la realizzazione dello spot pubblicitario per il lancio della nuova gamma di auto EMC (4quattro, 6sei, 7sette) sul mercato italiano è in onda sui canali Mediaset in prima serata da fine novembre.

Lo spot si focalizza sulle offerte di serie della gamma EMC (cambio automatico, alimentazione GPL, design moderno, tecnologia avanzata), evidenziandone il comfort e lo stile, unite ad un prezzo estremamente competitivo.

La realizzazione dello spot ha coinvolto BTREES in tutto il processo: dalla creatività al set. Produzione curata insieme a TheMakkina e Matteo Zin. Pianificazione di Mediaset e DAZN.

«Questo progetto si inserisce in un momento di grande trasformazione per il settore automotive a livello globale. Il fatto che EMC abbia scelto BTREES per realizzare gli spot di gamma rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio. Abbiamo affrontato il progetto con piena consapevolezza della responsabilità e individuato una chiave narrativa diretta e immediata per trasmettere i punti di forza unici di EMC»ha dichiarato Christian Zegna, Ceo di BTREES.

© RIPRODUZIONE RISERVATA