
Economia & Società / Biella
Giovedì 26 Giugno 2025
Il terzo gusto di NaturalBoom debutta negli Usa
A New York la presentazione della nuova proposta del mental drink fatto a Biella: l’aroma è al lampone e peperoncino
Biella
Era annunciato da tempo e ora farà il suo debutto niente meno che a NewYork. Il terzo gusto di NaturalBoom, un the rosso con lampone e peperoncino, completa così i colori della bandiera italiana affiancandosi all’etichetta bianca del the verde e zenzero (la prima e più classica delle versioni del mentaldrink biellese), e ai fiori di sambuco e limone che si distingue con il verde.
«Alla fine della prossima settimana si vola nella Grande Mela in occasione del Summer Fancy Food Show» conferma Andrea Campagnolo, inventore della tisana che si beve fredda o calda a seconda della stagione. La 69ª edizione del salone al Javits Convention Center (lo scorso anno ha registrato la presenza di 9.300 buyers e oltre 2400 espositori provenienti da 56 Paesi di tutto il mondo), per l’edizione 2025 vede l’Italia come Partner Country , iniziativa prevista nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera (Pif) Agroalimentare della Regione Piemonte.
«Saremo ancora una volta al fianco dell’Università di Pollenzo. Grazie alla catena dei negozi di Eataly, invece affronteremo il mercato americano e quello canadese. La cosa interessante è che come prodotto salutare, in linea con gli standard statunitensi, non avremo dazi che pesano sulle nostre esportazioni. Piantare una bandierina Oltreoceano» conclude «è una bella soddisfazione per tutto il team di NaturalBoom».
© RIPRODUZIONE RISERVATA