Mondoffice: convention e festa per i 35 anni

L’azienda biellese ha superato nel 2023 i 143milioni di fatturato: un bonus di 400 euro per ringraziare i suoi collaboratori

Si è tenuta giovedì 14 marzo la Convention annuale di Mondoffice alla presenza di tutti i collaboratori e della direzione del Gruppo francese Raja. E’ stato un grande momento di aggregazione durante il quale l’amministratore delegato di Mondoffice Irma Garbella ha condiviso gli eccellenti risultati raggiunti nel corso del 2023 con il superamento dei 143 milioni di fatturato e ha dato risalto ai progetti e agli obiettivi futuri, in un anno particolarmente significativo poiché si festeggiano i 35 anni di attività dell’azienda biellese.

Durante la prima parte dell’evento che si è svolta nell’Auditorium di Città Studi, si è avuta l’opportunità di celebrare anche i 70 anni del Gruppo francese Raja, di cui Mondoffice fa parte e che sta investendo energie e risorse nello sviluppo strategico dell’azienda biellese (sarà completato nei prossimi mesi il nuovo magazzino a Castelletto Cervo).

Da

nièle Kapel Marcovici – CEO di Raja – ha ripercorso con un discorso coinvolgente la storia imprenditoriale del Gruppo, dalla sua fondazione a Parigi nel 1954 fino ai giorni nostri. Inoltre, durante la convention è stato annunciato che, in riconoscimento dell’anno straordinario appena concluso, l’azienda ha deciso di erogare un bonus del valore di 400 euro netti per tutti i collaboratori.

Come ha sottolineato Irma Garbella nel suo discorso: «Mondoffice è una comunità talentuosa, il nostro è un talento collettivo dove il contributo di ognuno, di ogni team, con le sue caratteristiche, le sue unicità, genera risultati davvero eccellenti».

Dopo i diversi interventi che si sono susseguiti a Città Studi, l’evento è proseguito a Cittàdellarte Fondazione Pistoletto per la cena di gala e l’intrattenimento musicale: un’occasione di ulteriore aggregazione in cui i collaboratori hanno avuto modo di trascorrere momenti piacevoli e di condivisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA