Ragno è stata acquisita da Germabros Srl, società dei fratelli Lincoln, Clemente e Giovanni Germanetti

Germabros Srl ha rilevato il 100 per cento delle azioni da Tollegno Holding Spa

Ragno, la storica azienda italiana conosciuta per le sue radici nell’intimo e oggi tra i principali player nell’abbigliamento, è stata acquisita da Germabros Srl, società dei fratelli Lincoln, Clemente e Giovanni Germanetti, che ha rilevato il 100 per cento delle azioni da Tollegno Holding Spa. I fratelli Germanetti continueranno a guidare l’azienda con il proprio team di collaboratori.

Il marchio si è distinto negli ultimi anni grazie alla sua filosofia del benessere, espressa attraverso una continua ricerca su tessuti e modelli pensati per offrire comfort a chi li indossa. E questa acquisizione rappresenta la naturale evoluzione di una storia iniziata nel 1879 e che ha sempre posto le persone al centro.

«Germabros è stata affiancata da un team di professionisti che ha reso possibile questa operazione» dichiara Lincoln Germanetti in una nota. «Un ringraziamento speciale va allo studio di commercialisti Cravero&Associati, Deutsche Bank, allo studio legale Orrick e a Credem Euromobiliare Private Banking».

© RIPRODUZIONE RISERVATA