La certificazione di parità di genere per Piacenza Group

Riconoscimento. Un impegno concreto verso innovazione e inclusione

Importante riconoscimento per Piacenza Group che nel suo percorso di crescita e innovazione ha ottenuto la certificazione per la parità di genere. «Questo traguardo rappresenta un passo fondamentale verso un ambiente di lavoro sempre più equo, aperto e plurale» spiegano dall’azienda tessile.

«La certificazione, ottenuta grazie a un impegno costante e a una strategia aziendale mirata, testimonia la volontà di Piacenza Group di promuovere l’uguaglianza tra uomini e donne in ambito lavorativo». Attraverso politiche concrete e azioni mirate, l’azienda ha infatti implementato misure per garantire pari opportunità di carriera, equa retribuzione e un ambiente di lavoro inclusivo.

«L’ottenimento della certificazione non è solo un riconoscimento formale, ma rappresenta un riflesso dei valori che da sempre guidano Piacenza Group. L’azienda crede fermamente che la diversità e l’inclusione siano elementi chiave per il successo, non solo in termini di etica, ma anche di performance aziendale. La parità non è solo un obiettivo etico, ma anche un motore di innovazione e crescita sostenibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA