Marco Post - The Italian Beauty SPA

L’innovazione dell’estetica, ora a Biella

“Marco Post – The Italian Beauty SPA” è la più estesa e specializzata rete di centri estetici anti-age in Italia che ad oggi conta oltre 70 centri in franchising su tutto il territorio italiano, in continua crescita ed espansione. Uno di questi centri specializzati si trova a Biella, in piazza Adua 6, sotto la sapiente guida di Silvia Aguilar, imprenditrice nel mondo dell’estetica da oltre 16 anni, che vanta in tutta la provincia l’esclusiva del metodo e del marchio.

«Una delle domande più ricorrenti è “In quanto tempo si ottengono i risultati in un centro Marco Post?” – spiega Silvia - Al giorno d’oggi esistono tante soluzioni che promettono un risultato “facile e veloce”. Sfortunatamente però, per raggiungere dei risultati estetici evidenti questo approccio, che è il classico metodo di lavoro odierno, non è assolutamente adatto. Per combattere inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, adipe in eccesso o rughe le soluzioni quali pacchetti standard di trattamenti, pasti sostitutivi, diete improbabili dell’ultimo minuto o interventi invasivi, non sono la strada giusta. Proprio per questo motivo negli ultimi anni ho studiato e testato diverse tecniche e metodi di lavoro, trovando infine, nel metodo Marco Post, un’alternativa valida, naturale e realmente efficace, capace di dare risultati come distensione e lucentezza della pelle, perdita di centimetri, drenaggio dei tessuti, aumento del tono. Risultati completi e soprattutto duraturi nel tempo».

Marco Post ha un approccio antietà globale che, partendo dall’analisi delle abitudini comportamentali dei clienti, attraverso una “Consulenza Estetica Avanzata”, combina trattamenti e manualità personalizzate in cabina.

Nello specifico il metodo Marco Post agisce contemporaneamente sulla pelle e su altri due aspetti fondamentali: il metabolismo e la postura corporea. Arma segreta del metodo per questo compito? l’esclusivo lettino brevettato con il sistema LINFODRENABED ® - spiega Silvia - che permette di rilassare i muscoli della schiena, sciogliendo i blocchi linfatici, il tutto mentre sdraiati sul lettino si ottiene un’azione rilassante, drenante, che agisce in maniera diretta sulla rimessa in forma e sul recupero del tono viso-corpo.

Per ottenere un risultato completo e duraturo, non è possibile rimanere sedentari ed aspettarsi che l’estetista di fiducia faccia miracoli - continua Silvia - Per questo – grazie all’aiuto di un personal trainer professionista – Marco Post ha sviluppato una serie di esercizi da svolgere comodamente da casa, cuciti su misura sulle esigenze di ciascun cliente e facilmente accessibile attraverso una APP dedicata sul cellulare. Esercizi semplici e veloci da integrare comodamente alla vita di tutti i giorni.

Un altro tassello fondamentale per raggiungere ottimi risultati estetici è, l’alimentazione. Per questo Marco Post ha studiato una guida alimentare, elaborata da esperti nutrizionisti che hanno creato dei piani alimentari ad hoc, svelando tutti i segreti dell’alimentazione anti-age e che si sposa al meglio con il metodo e con le esigenze personali.

Inoltre ogni componente del metodo “Marco Post” è indispensabile. E uno di questi è la linea di cosmetici creata e studiata in esclusiva per il metodo. «I prodotti Marco Post, sia quelli usati durante i trattamenti, sia il kit domiciliare sono adatti per tutti i tipi di pelle ed inestetismi – continua la titolare – Sono realizzati in collaborazione con l’Università̀ di Pavia ed hanno la certificazione di idratazione superiore alla media dei prodotti attualmente sul mercato. I kit di creme viso e corpo sono quindi tutti studiati per essere veramente antirughe. La base per tutti è l’acido ialuronico, la sostanza più̀ idratante che esista. Ma l’idratazione non basta. Per far veicolare l’idratazione in profondità̀, il cosmetico ha sempre bisogno di una parte remineralizzante. Anche questa caratteristica rientra nella rivoluzione Marco Post nel mondo dell’estetica: la parte remineralizzante è fondamentale per veicolare e mantenere l’idratazione sotto la cute, in particolare a livello del connettivo, nel quale si gioca il 90% degli effetti visibili che si ottengono trattando la pelle».

Come iniziare nel metodo Marco Post? Il primo passo è il «Beauty Reset» – spiega Silvia -

«E’ il primo trattamento del metodo e si compone di una consulenza estetica personalizzata abbinata a 90 minuti di totale relax. Durante tutta la durata del trattamento sarete sdraiati sull’apposito lettino brevettato LINFODRENABED ® che rilasserà i muscoli della schiena, sciogliendo i blocchi linfatici mentre le nostre specialiste anti-age lavorano su viso e corpo. Il risultato? Un’azione rilassante, drenante, che agisce in maniera diretta sulla rimessa in forma e sul recupero del tono viso-corpo. Pelle del viso più liscia e luminosa, un corpo più tonico e snello ed un visibile ringiovanimento dei tessuti».

È chiaro quindi che il metodo Marco Post non è il solito metodo estetico fatto di prodotti e trattamenti, standardizzati e uguali per tutti, che non assicurano un risultato estetico completo e duraturo. Il metodo Marco Post lavora in sinergia su 6 aspetti distinti (consulenza personalizzata, linfodrenaggio e sistema posturale “LINFODRENABED®, trattamenti specifici, alimentazione, allenamenti e prodotti cosmetici performanti) con l’obiettivo unico di dare una soluzione e un risultato estetico definitivo e duraturo nel tempo.

Venite a trovarci a Biella in piazza Adua, 6 o visitate il nostro sito www.marcopostbiella.com.
Per ulteriori informazioni: tel. 015.406652 - [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA