Truffa del falso carabiniere a Pettinengo: anziana consegna gioielli a un impostore

Il bottino è di 20 mila euro. Indagini sono in corso

Lettura meno di un minuto.

Pettinengo

Nuovo episodio di truffa ai danni di una persona anziana nel Biellese. È accaduto a Pettinengo, dove una donna ha consegnato diversi monili d’oro a uno sconosciuto che si era presentato come carabiniere. L’allarme è stato lanciato dai familiari La vittima ha raccontato di aver affidato i preziosi a un uomo descritto come a bordo di un’auto grigia. L’esatto valore del bottino non è ancora stato quantificato ma dovrebbe aggirarsi sui 20 mila euro. Sono in corso accertamenti e verifiche sulle telecamere della zona per cercare di identificare il responsabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA