
Renzi a Biella per il suo nuovo libro fa ancora il pienone. Prima fiori sulla targa in memoria di Augusto Festa Bianchet
Matteo Renzi ha fatto ancora il pienone da Giovannacci, nel tardo pomeriggio di venerdì, a Biella per la presentazione del suo nuovo libro, a poco più di un anno di distanza dalla precedente apparizione in città sempre per promuovere un altro suo libro.
E per la verità non è cambiato molto in questa nuova visita laniera per il leader di Italia Viva: il titolo del libro e poco altro, con il dito puntato da parte dell’ex premier su Giorgia Meloni e Andrea Delmastro. E questa volta in una sala gremita, dove in prima fila stava seduto Gianluca Susta, qualche frecciata Renzi l’ha lanciata anche al ministro biellese Gilberto Pichetto Fratin.
Prima di parlare del suo libro, dal titolo l’influencer, il senatore toscano si era fatto accompagnare sotto i portici dell’ex Standa, proprio di fronte alla targa che ricorda Augusto Festa Bianchet, il clochard ucciso più di vent’anni fa, dove ha voluto deporre un mazzo di fiori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA