Pigiama Run: con Lilt la corsa per aiutare
i bambini malati di tumore

Per la quarta volta si ripete in città l’iniziativa nazionale: appuntamento a venerdì 26 settembre

L’edizione 2024 della Pigiama Run è ricordata come quella dei record: lo scorso anno la manifestazione organizzata da Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, ha raccolto 1.500 adesioni, il numero massimo consentito per ragioni di sicurezza, anche se i partecipanti alla camminata solidale sarebbero stati molti di più. In questo evento nazionale, organizzato da Lilt per sostenere i progetti dedicati ai bambini malati di tumore, un anno fa Biella è stata una delle province con la più elevata adesione.

Ora, nel 30° anniversario di fondazione della sezione biellese, tutto è pronto per la quarta edizione della corsa solidale tra le vie della città: l’appuntamento è per il 26 settembre, e si svolgerà contemporaneamente in 33 città italiane.

La quota di partecipazione è di 15 euro, per i bambini fino a 7 anni costa 5.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 19 del 26 settembre. Possono essere fatte online sul sito www.pigiamarun.it/biella oppure allo Spazio Lilt in via Ivrea. A tutti gli iscritti sarà consegnato in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione fino ad esaurimento.

Chi non potesse essere presente, può partecipare in modalità “Anywhere” da qualsiasi luogo, condividendo la propria esperienza sui social: il riferimento è la pagina ufficiale di Instagram: @pigiamarun.

© RIPRODUZIONE RISERVATA