Il 200 in via Piacenza per i campionati studenteschi provinciali di Rugby

Mattinata di sport e inclusione ai campi del Biella Rugby Club, teatro della fase provinciale di Tag Rugby dei giochi sportivi studenteschi.

In campo 200 atleti-studenti delle scuole medie e superiori biellesi: Istituti Comprensivi di Mongrando, Candelo-Sandigliano, Biella 2, Valdinana, Gaglianico e gli Istituti Superiori Gae Aulenti, Bona, Liceo Avogadro, Itis Quintino Sella.

La manifestazione è organizzata dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica, con la collaborazione del Biella Rugby Club e della Federazione Italiana, rugby, che ha fornito gli arbitri della manifestazione è offerto il “Terzo tempo” ai team presenti.

Fase regionale in programma il 9 aprile a Biella.

Saranno presenti alla premiazione Isabella Scaramuzzi, assessore alle politiche sociali del comune di Biella e i rappresentanti dell’Associazione Underground ODV di Biella, che ha donato magliette e medaglie ai partecipanti, griffate con lo slogan “Panchine rosse, stop alla violenza”, campagna dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

Sul Biellese in edicola venerdì 28 marzo le classifiche e le foto delle squadre vincitrici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA