Insegnanti: lunedì due ore di assemblea sindacale per Gaza

La FLC CGIL ha indetto un’assemblea sindacale territoriale della durata di 2 ore in orario di servizio per tutto il personale lunedì 29 settembre dalle 8 alle ore 10,

L’ordine del giorno: “Occhi su Gaza: come fermare l’occupazione del territorio palestinese e sviluppare una vera cultura della pace”. Il personale che aderirà all’assemblea potrà recarsi in uno dei seguenti luoghi per partecipare in presenza all’assemblea, godendo di un’ulteriore mezz’ora per lo spostamento da o per la sede di servizio:

ITIS “Q. Sella” – Aula Magna - Via F.lli Rosselli 4, Biella (per il personale dell’ITIS “Q. Sella” e del Liceo “Avogadro” di Biella)

IIS “E. Bona” – Aula Magna – Via A. Gramsci 22 (per il personale dell’IIS “E. Bona” e dell’IC San Francesco)

IIS “G. e Q. Sella” – Museo Roccavilla – Via Addis Abeba 20, Biella (per il personale dell’IIS “G. e Q. Sella” e dell’IC Biella III)

IIS “Gae Aulenti” – Aula Magna - V.le Macallè 54, Biella (per il personale dell’IIS “Gae Aulenti” e dell’IC Biella II)

Oppure la potrà seguire on line su

https://youtube.com/live/FEDKeYpsAmA?feature=share

Nelle sedi dove l’assemblea si svolgerà in presenza sarà predisposto un collegamento per permettere di unire in un unico evento tutto il personale delle istituzioni scolastiche di tutto il Paese. All’assemblea parteciperà il segretario generale della FLC CGIL Gianna Fracassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA