Tennis Tavolo: sul podio Valdengo, Avogadro e Cossatese

Fase provinciale. Nella palestra Aguggia di Cossato si sono sfidati una quarantina di studenti-atleti delle scuole medie e superiori biellesi

Fase provinciale dei Giochi Sportivi studenteschi di tennis tavolo alla palestra Aguggia di Cossato. Si sono sfidati una quarantina di studenti-atleti delle scuole medie e superiori biellesi. Istituto comprensivo di Valdengo, Liceo Cossatese e Vallestrona e Liceo Avogadro le scuole vincitrici.

I risultati

Nella categoria unica maschile Valdengo davanti a tutti con Mattia Noureldin e Pietro Santoro. Seconda Occhieppo con Jacopo Siciliano ed Edoardo Grosso, terza Cossato con Leonardo Alvarado Robles e Federico Russo.

Categoria unica femminile: Valdengo prima con Ludovica Vezzù e Adele Negrone. Seconda Biella con Gaia Sordo e Alice Ramella Benna. Terza Occhieppo con Rebecca Forgnone e Ginevra Muccioli.

Categoria allievi: vittoria per il Liceo del Cossatese e Vallestrona con Andrea Saitta, Erik Marangone e Francesco Bidese. Secondo l’Itis Quintino Sella con Luca Rizzo e Giacomo Forno. Terzo il Gae Aulenti con Riccardo Motta e Nicolò Abbiatico.

Nella categoria allieve primo posto per il Liceo Avogadro von Federica Prola e Gaia Noureldin. Secondo il Liceo G. e Q. Sella con Greta Bariani e Ludovica Motta.

La manifestazione è stata organizzata dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Educazione Fisica, con la collaborazione della società sportiva ASD Splendor 1922 di Cossato di Daniele Sandigliano e dei docenti di educazione fisica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA