Amicizia e passione al raduno dinamico del Valsessera Jolly Club

Motori - Una cinquantina di auto per la 16ª edizione organizzata tra Valsessera,Valsesia e Novarese

Biella

Il 16 ° raduno dinamico organizzato domenica 7 settembre dal Valsessera Jolly Club Classic è stato un autentico successo con la partecipazione di oltre 50 vetture.

Partiti da Pray Biellese dopo la colazione al Sammer Cafè , gli iscritti, dotati di road book, hanno percorso alcune strade inedite della Valsessera per spostarsi in tarda mattinata su quelle della bassa Valsesia sino a Boca, dove era previsto un controllo a timbro dopo aver percorso la storica ex prova speciale della Traversagna.

Dal santuario di Boca, su asfalti molto rallystici, la carovana ha raggiunto il ristorante Roma a Gattico nel quale gli oltre 100 presenti hanno ricevuto i saluti dal presidente Pieraldo Giacobino e dal suo vice Nicolò Ciancia.

Il loro commento è stato entusiastico: «Un successo di partecipanti veramente emozionante con alcune vetture davvero prestigiose e di notevole valore. Un raduno che vogliamo dedicare al nostro socio Domenico Pugno, mancato di recente».

Le auto da rally sono poi rimaste in esposizione per essere ammirate da tutti i partecipanti.

«Una fantastica giornata di passione ed amicizia - concludono dal Valsessera Jolly Club - valore che è uno dei principali della nostra scuderia. A questo proposito invitiamo tutti gli appassionati a partecipare al ritrovo settimanale del giovedì sera nella nostra sede di Pray Biellese».

© RIPRODUZIONE RISERVATA