Barbero Piantino protagonista a New York

Ciclismo - Il biellese qualche giorno fa ha corso la granfondo negli Stati Uniti

Lettura meno di un minuto.

Biella

Prosegue la bella stagione di Massimiliano Barbero Piantino. Il ciclista biellese che in stagione ha vinto la mediofondo Strade Bianche e la granfondo di Torino, qualche giorno è stato protagonista addirittura sulle strade di New York. Barbero Piantino nella Grande Mela, con alcuni suoi compagni della Officine Cicli Mattio, ha infatti corso alla granfondo newyorkese. E i risultati sono stati ancora una volta ottimi, come lui stesso ha raccontato con tanto di foto sulla sua pagina Instagram: «Trasferta incredibile a New York con il team OM.CC. Alla granfondo di New York abbiamo dato tutto e i risultati parlano chiaro: vittoria di squadra». Ad imporsi, infatti, è stato Federico Borella, compagno di colori del biellese.

«Felice anche a livello personale per il mio 6° posto, frutto di impegno, fatica e grande lavoro di gruppo. Un grazie speciale al team per questa bellissima opportunità: non solo la gara, ma anche la possibilità di vivere e visitare la città, e di pedalare in settimana sulle splendide strade dello Stato di New York e del New Jersey. Orgoglioso di questo team e di aver condiviso questa esperienza unica. Avanti così» ha scritto Barbero Piantino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA