Bucino sul “Podio Sport Argenti Tour”

Golf Club Cavaglià - Primo netto si è piazzato Rohan Jay Silva

Biella

Domenica scorsa al Golf Club di Cavaglià si è disputato il torneo Podio Sport Argenti Tour (3 categorie Stableford sulla distanza di 18 buche).

La gara era valida come prova del Trofeo d’Inverno che, anche quest’anno grazie alla fondamentale collaborazione del Pro-Shop cavagliese, metterà in palio dei premi importanti: il primo netto della classifica del circuito si aggiudicherà, infatti, un GPS Bushnell Phantom 3 di ultima generazione, mentre al primo lordo andrà una sacca Mizuno. La prossima tappa si giocherà domenica 23 febbraio con “La Casa di Body”.

A chiudere al primo posto della classifica nel lordo è stato Simone Bucino del Golf Club Cavaglià con 35 punti.

Questi gli altri premiati: 1° Netto Rohan Jay Silva 36, 2° Netto Massimo Stesina 33. 2a categoria: 1° Netto Francisco Miguel De Sousa 44, 2° Netto Stefano Olivieri 41. 3a categoria: 1° Netto Gianni Feo 37, 2° Netto Oscar Cocchini 37. 1° Ladies Elena Rossi 33. 1° Seniores Mario Protto 38.

Domenica a Cavaglià torna il “Carnival Green By Forteto Della Luja”

Il programma gare al Golf Club Cavaglià proseguirà domenica con la quarta edizione del “Carnival Green By Forteto Della Luja” louisiana a 4 sulla distanza di 18 buche con formula Stableford. Anche quest’anno ci saranno i bonus point per chi si presenta in costume e mascherato. Durante la giornata degustazione vini del Forteto della Luja e a seguire dopo la premiazione rinfresco con polenta concia e bugie. Informazioni e iscrizioni al numero 0161/966771 oppure inviando mail alla casella di posta elettronica: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA