Buon esordio stagionale per InSport Rane Rosse
Nuoto - Il team biellese impegnato al Trofeo Sprint Ispra e alla Coppa Los Angeles
Lettura meno di un minuto.Biella
Esordio stagionale positivo per il team di nuoto In Sport Rane Rosse Biella e Crescentino, impegnato nel primo fine settimana di novembre in un doppio appuntamento.
Sabato in Lombardia ha preso parte al Trofeo Sprint Ispra, manifestazione nella quale la squadra allenata dai tecnici Riccardo Mosca e Chiara Ferraris ha conquistato il secondo posto finale.
Tanti i podi individuali conquistati, citiamo i vincitori delle gare di questo meeting: Nicolò Badan nei 50 dorso ragazzi, Giorgia Caneparo nei 100 dorso juniores, Bogdan Chiriac Edoardo nei 100 dorso juniores, Leonardo Picariello nei 50 stile libero e nei 100 rana ragazzi, Sofia Pranio nei 50 rana juniores, Pietro Remorini nei 50 dorso e nei 100 delfino juniores, Edoardo Trivero Boli nei 50 delfino ragazzi.
Domenica la seconda giornata di gare, con il team biellese e crescentinese impegnato nella prima tappa della Coppa Los Angeles a Torino.
Di rilievo la prestazione di Pietro Remorini, il migliore di tutti nei 100 misti con un crono di 56”30 che gli ha permesso di timbrare il tempo limite per i campionati italiani assoluti.
In questo week end, da venerdì 7 a domenica 9 novembre, un gruppo di Rane Rosse di Biella e Crescentino sarà in gara alla Sciorba di Genova per la 51ª edizione del Trofeo internazionale Nico Sapio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA