Altri Sport / Biella
Sabato 14 Febbraio 2026
De Marco e Bottega premiati dalla Scuderia Equipe Vitesse
Motori - Pranzo sociale a Roasio e annuncio per il futuro: l’8 marzo verrà organizzato un raduno dinamico
Biella
La scuderia Equipe Vitesse si è data appuntamento con soci, amici e appassionati per l’immancabile pranzo sociale di inizio stagione che si è svolto all’agriturismo La Quercia di Roasio.
La giornata è trascorsa in un clima conviviale con circa 50 commensali e come da tradizione, oltre alla lotteria con numerosi omaggi e gadget e qualche vettura in esposizione, si sono svolte le premiazioni di piloti e navigatori che durante la stagione 2025 hanno difeso i colori del sodalizio.
Tra i navigatori la spunta per il secondo anno consecutivo il giovane Nicolò Bottega mentre al secondo e al terzo posto si classificano rispettivamente Paolo De Marco e Simone Bottega.
Tra i piloti, alla sua prima stagione in forza alla scuderia, centra il bersaglio grosso Francesco De Marco, davanti a Luca Florio e Roberto Giachetti.
Tutto pronto quindi per la nuova stagione, con qualche novità all’orizzonte: Equipe Vitesse infatti organizzerà per la prima volta un raduno dinamico per auto storiche e moderne il prossimo 8 marzo, patrocinato anche dall’Aci di Vercelli.
Un modo per passare una giornata in compagnia e percorrere con le proprie auto, rigorosamente stradali, alcune delle più belle prove che hanno fatto grande il Rally della Lana dei tempi d’oro.
Tutte le informazioni utili sul sito www.equipevitesse.it o sui canali social Facebook e lnstagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA