Festa di carnevale al Golf Club Cavaglià
Golf - Una novantina di iscritti alla gara in maschera
Biella
Sport, gioco e divertimento al Golf Cavaglià con la 5ª edizione del “Carnival Green by Forteto della Luja” una Louisiana a 4 giocatori in costume (sulla distanza di 18 buche, medal), che ha visto al via, complice anche la splendida giornata, una novantina giocatori. Da segnalare la hole in one di Marco Librasi che ha imbucato un ace al par 3 della buca 6.
La classifica (che prevedeva dei bonus point per chi indossava il costume) ha visto primeggiare nel lordo Marco Antonio De Rossi, Roberto Gallavresi, Luca Biggiogera e Stefano Besana con lo score di 52 colpi.
Nel netto vittoria del team “olimpico” con Giovann Greppi, Piera Franzo, Vittorio Eulogio e Roberto Ferrara con 44 (48-4), seguiti al 2° netto da Fabrizio Malinverno, Salvatore Figini, Paolo Massazza e Andrea Monorfano con 46 (50-4) e al 3° netto da Luigi Zausio, Marco Ghinelli, Simone Prandoni e Walter Meroni con 46 (50-4). Ad allietare i giocatori al rientro della gara una degustazione dei vini del Forteto della Luja.
© RIPRODUZIONE RISERVATA