
Altri Sport / Cossato
Venerdì 31 Gennaio 2025
Giacomo Riva arriva sino ai quarti di finale a Terni
Tennistavolo - Ottima prova nel torneo nazionale Under 11. Lodovica Motta vince il tabellone B Under 19
Biella
Quattro atleti del TT Biella hanno preso parte al 2° Torneo Nazionale Giovanile di Tennistavolo, disputato a Terni: Lodovica Motta e Stefano Torrero nelle categorie U17 e U19 e i giovanissimi U11 Daniele Milanesi e Giacomo Riva.
Lodovica Motta, tra le Under 19, ha incontrato avversarie di alto livello e ha perso entrambe le partite del girone accedendo al tabellone B, vinto senza perdere alcune partita. In U17, invece, ha superato la fase a gironi con una vittoria e una sconfitta, arrivando fino agli ottavi di finale.
Stefano Torrero, tra gli Under 19, ha trovato avversari di livello superiore e ha perso tutte le partite del girone, così come nel tabellone di consolazione. Nella categoria Under 17, invece, ha affrontato un girone molto competitivo, non riuscendo a passarlo e nel tabellone B si è fermato al 2° turno.
Nel torneo Under 11, Daniele Milanesi ha perso le tre partite del girone e nel tabellone di consolazione si è fermato al 2° turno. Sempre in U11. Giacomo Riva, invece, ha dominato il proprio girone, vincendo tutte le partite, e ha superato anche il primo turno del tabellone principale, fermandosi poi ai quarti di finale.
I prossimi appuntamenti vedranno il TT Biella impegnato nel secondo Torneo Regionale Giovanile a Verzuolo, con una rappresentativa numerosa, e nei Campionati Regionali Paralimpici a Torino, dove Federico Arno gareggerà in classe 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA