Golf: Massimo Stesina vince il Green Pass Card Trophy

La gara era valida quale quarta prova del Trofeo d’Inverno a Cavaglià

Massimo Stesina è risultato primo nella classifica lorda Green Pass Card Trophy (Stableford, 18 buche 3 categorie).disputato domenica 4 febbraio al Golf Club Cavaglià e valido quale quarta tappa del Trofeo d’Inverno: ben 110 partecipanti.

Premiati. 1a categoria: 1° lordo Massimo Stesina Cavaglià 36, 1° Netto Emanuele Canziani Crema 39, 2° Netto Emanuele Giachino Courmayeur 39. 2a categoria: 1° Netto Gianfranco Gassino Primule 43, 2° Netto Remo Contini Crema 38. 3a categoria: 1° Netto Luca Battisti Crema 44, 2° Netto Stefano Bianco Crema 43. 1° Ladies Heather Jane Irwin Crema 38, 1° Seniores Stefano Meggiorin Cavaglià 41.

Le prossime tappe del circuito, che anche quest’anno grazie alla fondamentale collaborazione del Pro-Shop del Golf Club Cavaglià, metterà in palio dei premi importanti, si giocheranno domenica 18 e 25 febbraio. Il 1° netto del ranking si aggiudicherà un telemetro Bushnell Tour V5 di ultima generazione, mentre al 1° lordo andrà una sacca Mizuno BR-D4C Cart Bag. La classifica del circuito sarà data dalla somma dei migliori 4 score sulle 6 gare. Guidano la classifica dopo tre gare Simone Bucino nel lordo e Francisco Miguel De Sousa nel netto.

Domenica il “Carnival Green By Forteto Della Luja”

Il programma gare al Golf Club Cavaglià prevede per domenica 11 febbraio la terza edizione del “Carnival Green By Forteto Della Luja” competizione a squadre con formula louisiana a 4 sulla distanza di 18 buche (punteggio Stableford). Novità di quest’anno saranno i bonus point per chi si presenta in costume e mascherato. Durante la giornata degustazione vini del Forteto della Luja. A seguire dopo la premiazione rinfresco con panissa e bugie. Info e iscrizioni 0161/966771.

Lunedì ha riaperto l’Hotel Golf Club Cavaglià

Lunedì ha riaperto l’Hotel Golf Club Cavaglià, pronto ad accogliere i turisti, la clientela business e gli appassionati golfisti che desiderano trascorrere un periodo di relax in un ambiente rinnovato all’interno del campo da 18 buche. L’hotel si trova nel cuore del Piemonte in una posizione strategica vicino al casello autostradale, dalle esperienze enogastronomiche della zona e dal Lago di Viverone, una piccola meraviglia incastonata nel verde rigoglioso ai piedi della Serra la collina morenica più lunga d’Europa. L’hotel offre spaziose camere climatizzate dotate di TV e 4 sale meeting che si affacciano sul percorso e sono ideali per convegni, eventi e ricevimenti nuziali. Nel parcheggio sono presenti 13 colonnine per la ricarica delle auto elettriche e ibride.

Sempre da lunedì il ristorante del club “La Prateria Steak House” (info: 0161 966771) tornerà ad essere operativo tutti i giorni a pranzo e cena. Nella splendida veranda affacciata sul campo il ristorante (accesso libero a tutti) presenta un menu con carni italiane, argentine, irlandesi, francesi e statunitensi oltre a specialità del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA