I risultati del fine settimana a Cavaglià

Golf - Due i tornei disputati

Biella

Due eventi nello scorso fine settimana al Golf Club Cavaglià: sabato la Golfitaliano Cup By Cantine Santadi e domenica una prova del circuito WAGC. Ecco come è andata.

A Protti la Golfitaliano Cup

Ha chiuso al primo posto della classifica lorda Paolo Protti con 32 punti. Primo netto in 1ª Categoria invece, Daniele Tonso con 37 seguito da Simone Lacagnina sempre con 37. Gli altri premiati: 2ª categoria: 1° Lordo Matteo Pasinato 21, 1° Netto Francesco Girardi 41, 2° Netto Gino Calderini 40. 1ª Ladies Renata Torazzoì 39 e 1° Seniores Francesco Guglielmina 37.

Bucino primo netto al WAGC

Simone Bucino è stato il migliore della classifica lorda con 67. Al primo posto nella netta di 1ª categoria, invece, Mario Protto con 62, seguito da Cristiano Pavia con 64. In 2ª categoria 1° Netto Stefano Olivieri con 56, seguito da Piero Ceresa con 62. 1ª Ladies Angela Rosito 62 e 1° Seniores Valerio Dabusti 63. Il primo loro e i migliori del netto di ogni categoria, la lady e il senior accedono alle WorldGolfers Series 2026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA