
(Foto di Ciro simoni)
Motori - Consegnati i premi sociali riferiti alla stagione 2024
Biella
Sabato scorso 1 febbraio, quasi un centinaio tra piloti, navigatori, collaboratori e amici della scuderia Biella Motor Team si sono riuniti per celebrare la chiusura della stagione sportiva 2024. L’evento, caratterizzato da un’atmosfera di festa e convivialità, ha visto la premiazione degli atleti che si sono distinti nell’anno appena concluso. Tra i protagonisti, Massimo Lombardi, Alessandro Colombo e Stefano Serini, vincitori nelle rispettive classi all’interno della Coppa Rally di Zona. Un riconoscimento speciale è andato a Ivo Frattini e alla figlia Sarah per la vittoria nel Rally Città di Torino storico. Per i piloti esordienti, il riconoscimento è stato assegnato a Davide Pantone, mentre la già citata Sarah Frattini si è aggiudicato quello quale miglior navigatrice esordiente della scuderia.
Per il Campionato Sociale della Biella Motor Team, il presidente Claudio Bergo ha premiato quale miglior pilota giovane Alessandro Colombo, mentre tra i navigatori ha primeggiato l’esperto Paolo Ferraris.
La serata è stata anche l’occasione per dare ufficialmente il via alla nuova stagione agonistica, che prenderà il via questo weekend con la Ronde della Val Merula in Liguria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA