Louisiana della Befana: vincono Protti e Magnani

Golf Club Cavaglià - Prima gara della stagione: nel netto si impongono Ruffino e Casalino

Biella

Martedì 6 gennaio al Golf Club Cavaglià ha preso il via la stagione 2026 con la classica “Louisiana della Befana”, gara a coppie sulla distanza di 18 buche (Stableford). Una sessantina i partecipanti al via malgrado la rigida giornata invernale.

Nella classifica lorda vittoria di Paolo Protti e Giancarlo Magnani con 36 punti. Nel netto il miglior punteggio è stato ottenuto dalla coppia Fabrizio Ruffino/Monica Casalino con 42, seguiti da Paolo Buriasso e Piercarlo Miaja con 42 e Paolo Maza e Gianni Massaglia con 41. Prima coppia mista quella composta da Alessandro Girelli e Anna Maria Lo Conte con 41.

Domenica il derby Juve-Toro

Torna anche quest’anno il “Derby Juve-Toro by Golf Sì” (Stableford singola, 18 buche, 2 categorie), prima tappa delle sei del “Trofeo d’Inverno”. La gara sarà valida anche per Score d’oro e come qualifica al campionato sociale. Premi di giornata per il lordo, per i migliori di categoria e per i due “bomber” delle squadre. Il risultato della sfida tra granata e juventino (obbligo dress code a tema) sarà dato dalla somma dei migliori 11 score netti delle due squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA