Lovisi e Antoniotti sul podio a Varedo

Triathlon - Nella seconda tappa del Circuito Nord Ovest

Biella

A Varedo, in Lombardia, domenica 27 aprile si è svolta la seconda prova del Campionato Interregionale Nord-Ovest di Triathlon.

Ottima prestazione per Lara Lovisi, biellese dell’Airone Triathlon, che ha conquistato il primo posto nella categoria Youth A femminile, precedendo di 7 secondi la più immediata inseguitrice. Buoni piazzamenti anche per Cecilia Lorenzoni (Valdigne Valdengo), 19ª, e per la compagna di squadra Caterina Pinna, 24ª.

Tra i maschi, Federico Cagnin (Valdigne Valdengo) ha chiuso al 5° posto a 25 secondi dal 3° gradino del podio, mentre Saad Darifi si è classificato 37°.

Nella categoria Junior femminile brillante secondo posto per la biellese Costanza Antoniotti (Valdigne Valdengo), arrivata a 45 secondi dalla vincitrice, Arianna Chiorboli di Carisio.

Tra gli Youth B, Giacomo Frassati (Valdigne Valdengo) ha ottenuto l’8ª posizione, mentre il debuttante italo-brasiliano Thomas Gomes, suo compagno di squadra, si è piazzato 43°.

Nella categoria Ragazzi, bella rimonta in bici e nella frazione di corsa per Thomas Zecchini (Valdigne Valdengo), che ha chiuso 5°, a soli 14 secondi dal podio. Dietro di lui, altri tre atleti del club: Edoardo Cagnin (37°), Mattia Gallo Barbisio (38°) e Lorenzo Ramella Pollone (42°). Al traguardo anche due portacolori di IronBiella: Dario Brondani, 27°, e Vittorio Dall’Occo, 43°.

© RIPRODUZIONE RISERVATA