Maria Pranio convocata in Nazionale
Nuoto - L’atleta di In Sport Biella in azzurro per la Mediterranean Cup
Lettura meno di un minuto.Biella
Il nuoto biellese e nello specifico il team In Sport Rane Rosse di Biella festeggiano un altro risultato di prestigio, che entra di diritto nella storia della disciplina a livello provinciale: l’atleta classe 2011 Maria Pranio infatti farà parte della Nazionale giovanile azzurra che parteciperà all’edizione 2026 della Mediterranean Cup, in programma dal 19 al 21 giugno a Novi Sad in Serbia.
Già nel 2023 un atleta In Sport aveva partecipato alla meglio conosciuta manifestazione Coppa Comen: in quell’occasione Pietro Remorini colse un fantastico bronzo nei 400 misti nell’evento organizzato a Limassol a Cipro.
Tornando a Maria Pranio, l’atleta allenata dal tecnico Riccardo Mosca ha meritato la convocazione conquistando un fantastico argento nei 400 misti ai recenti Criteria Nazionali Giovanili di Riccione. A Novi Sad nuoterà sicuramente almeno i 400 misti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA