Mirko Businaro campione regionale

Pugilato - Medaglia d’argento per Alessandro Ferrero

Biella

Nuovo successo per la Pugilistica Biella Boxe, che domenica scorsa a Grugliasco ha conquistato il titolo regionale esordienti nella categoria Youth 50 kg. Protagonista della vittoria è stato Mirko Businaro, che si è imposto in una finale combattuta contro Filippo Nodaro della Boxing Club Pro Vercelli. Businaro ha dominato l’incontro con pressione costante, aggiudicandosi tutte le riprese e confermando il suo talento sotto la guida del maestro Vincenzo Frascella.

Medaglia d’argento, invece, per Alessandro Ferrero nella categoria 80 kg, battuto di misura in finale da Francesco Landolfi della Nicotra Boxing Team. Nonostante la sconfitta per un soffio, Ferrero ha disputato un ottimo match, dimostrando grande tecnica. Probabilmente, l’emozione nei minuti iniziali ha influito sulla prestazione.

La Pugilistica Biella Boxe, guidata dalla presidente Catia Cianni e attiva nei locali della palestra Fit 4 You di via Friuli a Biella, ha così festeggiato al meglio i suoi 15 anni di attività, dalla prima affiliazione avvenuta nel febbraio 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA