Motori: la festa di inizio stagione della scuderia Rally & Co.

Piloti, navigatori e simpatizzanti si sono trovati a La Fucina di Vigliano

La scuderia biellese Rally & Co. ha iniziato il 2024 con il pranzo sociale all’agriturismo La Fucina a Vigliano Biellese. Un’occasione per stare insieme ma anche per consegnare i premi della passata stagione (e non solo): tanti i presenti, ben 85 tra piloti, navigatori e supporter.A premiare Claudio Cappio e Marco Fontanella, mentre a condurre perfettamente la serata al microfono è stato Marco Cappio.

Gloria davanti agli amici, dunque, per Marco Bertinotti ed Andrea Rondi per la vittoria nel campionato italiano rally autostoriche 2021, con due anni di ritardo a causa delle restrizioni Covid del passato che avevano sempre posticipato la premiazione.

Poi è toccato a Pierluigi Porta e a Giuliano Santi vincitori di campionato nella classe 2000 anno 2022. Luca Delle Coste e Giuliano Santi sono stati premiati per la vittoria 2023 nel memorial Nino Fornaca, mentre Valter Anziliero e la figlia Alyssa hanno ricevuto il premio per la vittoria nel Campionato Italiano Rally riservata alla classe 2000 di secondo raggruppamento annunciando che nel 2024 l’equipaggio sarà tutto femminile, composto da Alyssa con alle note mamma Anna. Stesso primato di Alessandro Bottazzi ed Ilaria Magnani risultati primi nella classe 1600.

Grandi applausi anche per il presidente di ACI Biella Andrea Gibello e per Diego Pontarollo per il 3° posto assoluto nel Rally Grappolo Storico e per Lorenzo Pontarollo navigatore di Gibello in occasione del Lana Storico.

Ovazione, infine, per il piccolo pilota Leonardo De Grandi che ha ricevuto un quadro su tela per la vittoria nel Campionato Kartsport Circuit. Altri graditissimi omaggi sono poi stati consegnati a piloti e navigatori delle specialita velocità fuoristrada, tout terrain, regolarità e rally moderni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA