Motori: i corsi della Scuderia Biella 4 Racing

Il 23 e il 25 gennaio la “Prima Licenza”, a febbraio quello di “Regularity Rally”. Definita anche la data del Remember Alberto Caligaris

In casa Biella 4 Racing fervono i preparativi per la nuova stagione. Primo impegno, i Corsi “Prima Licenza” e “Regularity Rally” dedicato alla nuova Regolarità a Media. A tenere le due lezioni che si svolgeranno il 23 e 25 gennaio presso il ritrovo della Scuderia al Lorien Pub di Biella, a partire dalle ore 21.00, sarà Simone Bottega, figura molto conosciuta del rallysmo piemontese ed italiano, amico di Scuderia fin dalla fondazione. A metà febbraio, invece, ci sarà quello incentrato sulla nuova Regolarità a Media, che esordirà a tutti gli effetti quest’anno e che da poco ha svelato il suo regolamento. Dicono dalla Scuderia Biella 4 Racing: «Saranno delle serate molto formative, perché tenute da un vero maestro del settore, che andremo a svelare non appena ci fisserà le giornate dedicate a noi a causa dei suoi molti impegni agonistici e professionali, ma è questione di giorni».

Per chi volesse essere presente è sufficiente contattare i numeri 3396842764 (Andrea), 3922323033 (Arianna) o 3470077507 (Luca) per poter ottenere qualsiasi informazione, chiarimento, costo, oppure per formalizzare la propria iscrizione.

Remember Alberto Caligaris

Ma le novità non finiscono qui: Biella 4 Racing ha anche deciso la data di svolgimento del “Remember Alberto Caligaris” edizione 2024, che è stata fissata al 15 settembre. Concludono da Biella 4 Racing: «Non è mai facile trovare una collocazione in un calendario di eventi così fitto, ma crediamo che possa essere una data che accontenta i più, e puntiamo a migliorarci come sempre ed a offrire un evento sempre più coinvolgente ed appassionate. Un po’ di idee sono già al vaglio, ma per ora possiamo solo dire di fissare in agenda e non prendere impegni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA