New Generation sette volte sul podio alla Junior Cup

Taekwondo - A Savona successo di Barrelli, argento per Potino Ferraris, Ben Massaoud e Bevilacqua, bronzo per Spano, Ibnorida e Bellardita

Biella

La scorsa settimana al palazzetto dello sport di Quiliano in provincia di Savona è stata organizzata l’ormai tradizionale Junior Cup, una competizione dedicata al combattimento.

Anche quest’anno la New Generation Taekwondo è stata presente, con nove atleti provenienti dalle province di Biella e Vercelli, guidati dai tecnici Stefano e Giorgio Moi, ottenendo dei risultati interessanti: una medaglia d’oro, tre d’argento e tre di bronzo.

A salire sul primo gradino del podio è stata Francesca Barrelli, categoria Junior, mentre le medaglie d’argento sono andate a Dina Potino Ferraris, categoria Kids, Rayen Ben Massaoud, categoria Kids, e Helena Bevilacqua, categoria Cadets. I bronzi, invece, li hanno conquistati Gabriel Spano, categoria Junior, Abrar Ibnorida, categoria Cadets, e Myriam Bellardita, categoria Children.

Hanno partecipato anche Mirko Di Ruocco ed Edoardo Morino, entrambi fermati ai quarti, ma con performance che hanno dimostrato grande determinazione.

Dicono dalla New Generation Taekwondo: «Siamo molto contenti per i risultati ottenuti in questa edizione. Il prossimo appuntamento, a cui teniamo molto, sarà nel fine settimana ai campionati italiani che si terranno a Jesolo. Un sentito ringraziamento, oltre agli atleti che sempre mettono tanto impegno, va a genitori, ai sostenitori e allo staff per il loro costante supporto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA