Sette biellesi ai mondiali OCR Short in Svezia

Obstacle Course Race - In gara oggi a Goteborg gli atleti di Passionecomune

Lettura meno di un minuto.

Biella

Maglia azzurra dopo maglia azzurra, gli atleti di Passionecomune Cossato sono arrivati sino ad un campionato mondiale OCR, l’Obstacle Course Race: da qualche giorno sette atleti neroarancio sono a Goteborg in Svezia per il Mondiale in formula Short

Tra i 16 atleti convocati dalla Federazione Italiana OCR risulta Elio Pellerei, il più giovane della famiglia cossatese “capostipite” di questo sport nel Biellese, che prenderà parte alla gara riservata alla categoria 12-13 anni. Non ci sarà il fratello maggiore Flavio che ha dovuto rinunciare all’evento a causa dell’infortunio al tallone patito all’Europeo in Portogallo.

Altri sei atleti di Passionecomune hanno ottenuto i punti necessari per la qualificazione individuale: si tratta di Elena Acquadro (F40-44), Luca Pellerei (M50-54), Yuri Canepa (M50-54), Davide Bozzo (M14-15), Ambra Canepa (F14-15) e Ettore Pellerei (M16-17).

Tutti gareggeranno nella giornata di venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA