TT Biella V2 inizia alla grande con la squadra femminile

Tennistavolo Serie B - Doppia vittoria contro Regaldi Novara e Ossola

Biella

Esordio strepitoso del TT Biella V2 nel campionato femminile di Serie B di tennistavolo: due vittorie e quattro punti in classifica nel primo concentramento, valido per le giornate numero uno e due.

La squadra laniera quest’anno è composta dalle “veterane” Federica Prola e Lodovica Motta, affiancate da Matilde Ingravalle, atleta pugliese nuova nel team diretto da coach Sergei Mokropolov

Nel primo incontro successo di TT Biella V2 per 4-2 contro la Regaldi Novara: due punti a testa per Lodovica Motta (3-1 contro Lisabetta Loaldi e 3-1 contro Virginia Tencaioli) e Matilde Ingravalle (3-1 contro Elisa Mittino e 3-1 contro Loaldi), mentre a secco rimane Federica Prola superata da Tencaioli e Mittino entrambe le volte 3-0.

Nel secondo incontro successo ancor più netto (4-1) contro l’Ossola 2000, anch’essa formazione neopromossa in Serie B: due punti di Matilde Ingravalle, che si impone 3-1 su Erica Antonietti e 3-2 su Andreea Emanuela Enascut, un punto di Federica Prola (3-0 su Elena Barberis) e e uno di Lodovica Motta (3-0 su Enascut). Il punto della bandiera ossolano è firmato da Antonietti, vincente 3-1 su Prola.

Il prossimo concentramento è in programma domenica 16 novembre a Villa Guardia nel Comasco contro le due formazioni di casa.

Classifica: TT Biella V2 4, TT Novara 4, Regaldi Novara 2, Villa Guardia 2, Ossola 0, Villa Guardia rossa 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA