Una serata “a tutta regolarità” con la scuderia Biella 4 Racing

Motori - Il 4 dicembre al Lorien Pub approfondimento sul “mondo” dei pressostati

Biella

Gli impegni corsaioli volgono ormai alle ultime battute stagionali, ma in casa Biella 4 Racing le attività invernali bussano già alle porte.

Si terrà infatti giovedì 4 dicembre al Lorien Pub di Biella, a partire dalle ore 21, una serata dedicata agli amanti della regolarità, per chi volesse avvicinarsi a questa disciplina, ma anche di approfondimento per chi già pratica la stessa.

«Siamo molto felici di poter proporre questa serata promozionale sulla regolarità - dicono i responsabili di B4R - e lo siamo per molti aspetti, in primis perché fin dalla nostra nascita questa disciplina è sempre stata presente all’interno della scuderia ed è sempre stata incentivata, poi perché la proposta di questo incontro è nata proprio dai partecipanti, da coloro che difendono i nostri colori sui campi gara, per proseguire col fatto che la regolarità accomuna molti nostri esponenti e ci permette di portare molte vetture Biella 4 Racing alle manifestazioni Biellesi, e non solo, organizzate con questo format, ma anche perché ci consente di mettere in atto una bella collaborazione con le altre scuderie del territorio che sono maggiormente impegnate in questo ambito, ovvero scuderia APV Classic, la scuderia Giovanni Bracco e la scuderia Equipe Vitesse, che hanno accolto con entusiasmo la nostra proposta. Sarà una serata dedicata all’approfondimento dei temi riguardanti la regolarità, ovviamente, cercando di andare ad analizzare aspetti che magari vengono considerati meno o che non si pensa che possano influenzare sul risultato di una gara. Ma allo stesso tempo vuole essere una serata di avvicinamento per coloro che magari han sempre avuto curiosità in merito, ma non han mai avuto l’occasione per approfondire questa curiosità, insomma vuole essere una serata aperta a tutti».

Per partecipare contattare uno dei seguenti numeri: 339.6842764 (Andrea), 348.9543998 (Andrea) o 345.4125190 (Roberto). Ulteriori informazioni sui canali social di Biella 4 Racing su Facebook e Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA