Viola Seira terza a Piazza di Siena

Biella Equestrian Team - Le compagne di scuderia Giulia Vercellino, Giulia Vincenzi, Irene Canestro e Viola Cereia brillano a Buscate in Lombardia

Biella

Impegno prestigioso al concorso di Piazza di Siena a Roma, invece, per Viola Seira con Freevagh Battenburg: sono stati due giorni intensi e carichi di emozione nei quali l’atleta del BET ha portato a termine due percorsi netti che le hanno fatto conquistare un meritatissimo 3° posto individuale e che ha contribuito a far conquistare alla squadra del Piemonte un 3* posto più che meritato.

A Buscate in Lombardia quattro sue compagne di scuderia hanno portato a casa vittorie e piazzamenti. Sabato Irene Canestro con Tequila ha vinto la categoria da 80 cm e Giulia Vercellino con Babity Bubles ha chiuso al 3° posto. Giulia si è piazzata anche seconda nella categoria da 90 cm. Nelle categorie più alte altri podi: nella C115 Giulia Vincenzi con Ballyengland Brook è seconda, mentre ottiene uno splendido primo posto nella C120; sempre nella C115 Viola Cereia con Jiralda G chiude quinta.

Prossimo impegno per il BET il 2 giugno in casa a Masserano, nel proprio centro equestre, per una giornata di festa con open day conoscitivo e svariati eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA