Atletica, Nicola e De Giuli vincono il 36° Giro di Sordevolo. Foto e classifiche

Galleria fotografica

Sono stati complessivamente 150 i partecipanti alla 36ª edizione del Giro di Sordevolo, manifestazione intitolata alla memoria di Pasquale Leonardi, tra loro una trentina di bambini e una trentina di non competitivi.
Tra gli 85 partecipanti alla gara competitiva successo di Francesco Nicola che ha preceduto Matteo Lometti e Gabriele Nicola. Tra i migliori 10 anche Matteo Biolcati, Christian Agnolin, Carlo Torello Viera, Claudio Marzorati, Massimiliano Barbero Piantino, Valerio Antoniotti e Eugenio Boggio Marzet.
In ambito femminile successo di Margherita De Giuli, davanti a Giuseppina Feo e Greta Gamba. Nella top5 anche Elena Pramaggiore e Silvia Robiolio.
Il Trofeo a squadre in memoria di Pasquale Leonardi, vice ispettore della Polizia Penitenziaria scomparso nel 2016, è andato alla migliore squadra della classifica a punti: Climb Runners si è imposto davanti a La Vetta Running e Pietro Micca Biella Running, organizzatore dell'evento.
Madrina della serata è stata Valeria Roffino delle Fiamme Azzurre. Con lei presente la moglie e i figli del compianto Pasquale, numerosi rappresentanti della Polizia Penitenziaria di Biella e il gruppo motociclistico Protectors LE MC - Italy Chapter URSIS B.

Classifica Giro di Sordevolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA