Albatros e Zeta Esse Ti cercano
subito il bis

Serie C maschile: Biella Next a un passo dalla semifinale, Teens a caccia del secondo successo playout. Turno di riposo per Bonprix BFB in B femminile

Primo match ball per Albatros Biella Next, impegnata sabato alle 18.30 a Piossasco per gara 2 dei quarti di finale playoff. Dopo il 78-60 ottenuto sabato scorso al Pajetta, l’obiettivo dei rossoblu è archiviare la pratica e godersi un periodo di riposo per preparare al meglio la semifinale. In caso di vittoria infatti Biella passerebbe il turno e tornerebbe in campo nel week end del 12 e 13 aprile.

Coach Danna mette in guardia la squadra dalle insidie del match: «In gara 1 abbiamo fatto fatica a contenere il gioco interno di Calabrese e la sua abilità a dare la palla fuori. Proveremo a mettere in campo più attenzione nei dettagli, aspetto dove vogliamo crescere».

Impegno casalingo per lo Zeta Esse Ti Teens : sabato alle 20 al Pajetta sfida insidiosa contro Cus Piemonte . Squadra giovane, che gioca una pallacanestro di energia e grande impatto fisico, come dimostra la vittoria 78-66 all’esordio nei playout contro il quotato Reba.

Coach Garri spinge i suoi dopo la bella vittoria ottenuta ad Asti: «Siamo in un buon momento di forma e il successo maturato ad Asti conferma la crescita tecnica e mentale del gruppo. Dobbiamo puntare sulla nostra difesa, cercando di limitare il gioco in velocità degli avversari e ragionando nella metà campo offensiva per scegliere le soluzioni migliori».

Turno di riposo in serie B femminile per Bonprix TeamVolley

© RIPRODUZIONE RISERVATA