Basket, Bfb Bonprix cerca l'impresa con Atlavir

Nonostante la qualificazione ai playoff già matematicamente acquisita, la squadra senior del Basket Femminile Biellese non abbassa la guardia. Avere una posizione privilegiata alla partenza della post season permetterebbe di avere una strada più agevole fino alle semifinali. Però sul suo cammino, sabato prossimo, troverà proprio una delle due favorite alla finalissima. Ospite ai Salesiani sarà Atlavir seconda in classifica dietro alle ''marziane'' di Teen Torino, ma comunque capaci di rimanere in scia delle prime della classe.

Sarà durissima per le ragazze biellesi, anche se all'andata avevano fatto sudare le proverbiali sette camice alle rivaltesi. Atlavir si era aggiudicata il match per 69 a 60. Ora però Biella sarà di nuovo in emergenza. Dovana ancora infortunata, Barbagallo con pochi allenamenti, Ramella con seri problemi alla caviglia che potrebbero pregiudicare la presenza e Tombolato che, se recupererà, dovrà smaltire i postumi di un attacco influenzale.

Appuntamento sabato sera, alle 18.00, ai Salesiani di Via Galilei, dove sarà importante il sostegno del pubblico amico nel tentativo di compiere un vero e proprio miracolo.

Gustoso posticipo al match di sabato sera sarà la partita di domenica mattina alle 11.00, quando, sempre ai Salesiani, l'Under 18 cercherà con Rivoli di staccare, copiando dalle ''sorelle maggiori'', il pass per i playoff con largo anticipo

© RIPRODUZIONE RISERVATA